Teramo e Provincia

LA CNA DI TERAMO ORGANIZZA CORSO INTENSIVO GRATUITO PER COMMESSE E ADDETTI ALLA VENDITA

LA CNA DI TERAMO ORGANIZZA CORSO INTENSIVO GRATUITO PER COMMESSE E ADDETTI ALLA VENDITA

Mancano solo 1 mesi al  periodo più commerciale dell’anno: dicembre. Ogni attività si deve preparare ad affrontare un momento di crisi generalizzata dove il bisogno di vendere di più, mantenere il fatturato e fidelizzare i clienti già esistenti, è una vera e propria necessità per rimanere sul mercato anche nel 2014.

Ma per far questo bisogna avere personale e collaboratori preparati a rispondere alle nuove motivazioni di acquisto dei nuovi e vecchi clienti e formati ad acquisire le nuove e rinnovate competenze: dall’accoglienza in negozio alla psicologia della vendita.

Ecco perché la CNA di Teramo, sempre attenta alle esigenze dei propri associati e non solo,  organizza “Corso Intensivo Gratuito per Commesse e Addetti alla vendita” aperto a tutti che si terrà presso la sede di Teramo in Via Francesco Franchi 9/23.

Il Corso si articolerà in 2 giornate martedì 19 novembre e giovedì 21 novembre dalle 15.00 alle 19.00.

Visto il successo riscontrato in molte regioni d’Italia nel 2013, abbiamo accolto la proposta del relatore “Antonio Di Giampaolo”, che annovera esperienza nel campo della  Consulenza e Formazione Integrata, Sviluppo Risorse Umane, Marketing e tecniche di vendita, dove sicuramente il corso che presenteremo, risulterà interessante a tutti coloro che hanno dato la loro adesione.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare i seguenti nn. 0861-239400-407 oppure inviare una mail: dibartolomeo@cnateramo.com

Ufficio Stampa CNA Teramo

segreteria@cnateramo.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.