Teramo e Provincia

Il mercato settimanale di Pineto si avvia a una risoluzione definitiva Oggi in Comune l’incontro tra Commissario Prefettizio e commercianti sulla problematica mercatale

Il mercato settimanale di Pineto si avvia

a una risoluzione definitiva

Oggi in Comune l’incontro tra Commissario Prefettizio e commercianti

sulla problematica mercatale

Si è svolto questa mattina negli Uffici del Comune di Pineto, come stabilito nel corso della riunione che si è tenuta lo scorso martedì, il secondo incontro con il Commissario Prefettizio Pierpaolo Pigliacelli relativo alla problematica mercatale.

Al tavolo hanno preso parte lo staff commissariale, il responsabile dell’Area Attività Produttive, il Comandante della Polizia Locale e i rappresentanti dell’Associazione Commercianti Pinetese.

Obiettivo dell’incontro era quello di procedere con la definitiva scelta della sistemazione del mercato rionale del sabato.

Dalla riunione è emerso un orientamento condiviso, frutto delle sinergie sin qui operate ed è stato stabilito che, se tutti i rilievi sul campo confermeranno la fattibilità delle contenute modifiche all’impianto attuale, è possibile che già dalla prossima settimana venga formalizzata la sistemazione definitiva dell’area mercato.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.