Teramo e Provincia

I “RENZIANI” TORNANO IN PIAZZA A TERAMO IN TANTI VOGLIONO MATTEO RENZI SEGRETARIO PD

I “RENZIANI” TORNANO IN PIAZZA A TERAMO

IN TANTI VOGLIONO MATTEO RENZI SEGRETARIO PD

Nella mattinata odierna, il Comitato “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” è stato presente con un punto informativo in Corso S.Giorgio a Teramo, per incontrare la cittadinanza durante il mercato settimanale, in vista delle Primarie nazionali dell’8 dicembre. Primarie aperte alle quali potranno votare tutti coloro che hanno almeno sedici anni,  senza  tessere o pre-registrazioni.

Presenti in piazza il Coordinatore del Comitato “Adesso! Teramo per Matteo Renzi” Mirko De Berardinis, i Consiglieri Comunali Maurizio Verna, Manola Di Pasquale e il Prof. Roberto Ricci.

Molti teramani si sono fermati per esprimere condivisione e apprezzamento per le idee del giovane Sindaco di Firenze. Tra questi sono diversi coloro che non si sono recati alle urne alle ultime elezioni o che avevano affidato le loro speranze a Grillo o al centro-destra: elettori delusi che si sentono vicini adesso a Matteo Renzi. In tanti hanno dichiarato il loro appoggio convinto alla sua candidatura a Segretario nazionale PD, per cambiare davvero il Partito Democratico e il nostro Paese.

C’è ampia condivisione dunque, attorno al suo progetto di un partito moderno e aperto che sta in mezzo alla gente. Un nuovo PD che rottami le correnti e gli apparati, per dar voce agli Amministratori, ai Circoli, ai territori. E’ necessaria, dunque, una svolta chiara, un cambiamento vero che il Sindaco di Firenze con la sua leadership forte può attuare.

Nuovi appuntamenti in vista delle Primarie dell’8 dicembre, sono previsti per i prossimi giorni in tutta la nostra Provincia, con la guida di Vincenzo Di Marco, Sindaco di Castellalto e Coordinatore Provinciale dei Comitati per Matteo Renzi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.