Giulianova

Giulianova. L’associazione di costume politico LINEA RETTA è lieta di presentare un convegno-dibattito sul tema della sicurezza delle scuole.

L’associazione di costume politico LINEA RETTA è lieta di presentare un convegno-dibattito sul tema della sicurezza delle scuole.

Linea Retta vuol mettere in evidenza il problema della sicurezza delle scuole  e sensibilizzare a queste tematiche  le famiglie, i cittadini e  tutti  coloro che ogni giorno vivono e lavorano nella scuola, per contribuire allo sviluppo della “cultura della sicurezza” e all’adozione di comportamenti corretti. Obiettivo del convegno e’ sensibilizzare cittadini ed istituzioni sul tema della sicurezza, diffondere informazioni di base e favorire l’adozione di comportamenti sicuri fuori e dentro la scuola ed avviare un confronto tra i soggetti competenti in materia ed i cittadini, al fine di ottenere informazioni  sulla messa in sicurezza degli edifici scolastici.
Venerdì 22 Novembre ore 18.00 c/o Hotel Cristallo – sala Ginestre di via Guicciardini – Giulianova (Te) in occasione della XI Giornata Nazionale della sicurezza nelle scuole, LINEA RETTA presenta: MIO FIGLIO A SCUOLA : COSA NON SO ?
Interverventi:
Ing. LEO DE SANTIS
sicurezza interna
Ing. ALFONSO MARCOZZI
sicurezza strutturale
Avv. FLORINDO TRIBOTTI
responsabilità penale

Interverranno anche i dirigenti delle scuole di Giulianova
prof. VINCENZO AVOLIO
prof.ssa CARMEN DI ODOARDO
prof.ssa LEONILDE MALONI
prof. LUIGI VALENTINI

Moderatore
Avv. OLGA LIBERATORE
associazione Linea Retta
Conclusioni
Avv. FABRIZIO RETKO
associazione Linea Retta

IL PRESIDENTE

MARCO DI MARTINO

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.