Giulianova. Impegno Civico Articolo 54 intende spiegare sommessamente il senso di una sana gestione delle politiche sociali nel Comune di Giulianova.

Impegno Civico Articolo 54 intende spiegare sommessamente il senso di una sana gestione delle politiche sociali nel Comune di Giulianova.

Ci tocca spiegarlo, purtroppo, a coloro i quali fanno esercizio ripetuto di pura e sterile critica, mentendo, nei loro comunicati, sapendo di mentire. È troppo facile stare affacciati alla finestra della politica giuliese e comodamente assegnare voti impegnandosi solo nello sport della critica inutile e speciosa.

I soliti campioni “della critica da bar” hanno avuto da ridire riguardo al progetto “PNL per mamme e papà”, corso patrocinato dal Comune di Giulianova che ha l’obiettivo di sensibilizzare i genitori a creare il giusto rapporto con i propri figli, corso proposto e realizzato in altri importanti enti. Il Comune non avendo a disposizione fondi per garantire la frequenza gratuita dei genitori, ha messo a disposizione Sala Buozzi ed ha comunque deciso di promuovere il corso offrendo un’ interessante opportunità a chi ne volesse usufruire, pertanto senza alcuna spesa a carico del Comune.

Impegno civico lavora costantemente a fianco dell’Assessore Nausicaa Cameli che ci rappresenta nella giunta giuliese e che ringraziamo per il quotidiano e costante impegno profuso in questi anni, nel sempre più difficile settore delle politiche sociali.

Da parte nostra un grazie ai campioni della critica per averci dato l’opportunità di raccontare solo alcune delle cose che abbiamo fatto e che andremo a fare in questa legislatura.

Consapevoli che purtroppo “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire” vorremmo da ultimo rammentare ai campioni della critica, citando Don Milani , “a che serve avere le mani pulite se si tengono in tasca”?