Giulianova

Giulianova. ASSEMBLEA DI QUARTIERE frazioni di Case di Trento, Colleranesco, Villa Pozzoni e Villa Volpe

Il Comitato di Quartiere “Frazioni” del Comune di Giulianova (che comprende le popolose frazioni di Case di Trento, Colleranesco, Villa Pozzoni e Villa Volpe) ha indetto, per tramite del suo presidente, Fernando Della Valle, un assemblea per il giorno 7 novembre prossimo, dalle ore 21.00, presso la sala Buozzi di Piazza Buozzi a Giulianova Paese.

Numerosi i punti all’ordine del giorno: dalla segnalazione delle problematiche relative alle manutenzioni da effettuare nel territorio del quartiere, con relative proposte di soluzioni da sottoporre all’amministrazione, alla riorganizzazione dei trasporti pubblici urbani (bus urbano e navetta gratuita), gli argomenti saranno numerosi come numerose le occasioni di dibattito.
Verranno anche esaminate la proposta di destinare l’edificio dell’ex tribunale a polo scolastico (scuola primaria e dell’infanzia), di posticipo dell’ultima rata TARSU e di ubicazione dell’area per cani sul litorale.
Saranno anche raccolte le adesioni per i gruppi di lavoro, utili per coinvolgere i cittadini nei lavori del comitato.
Il Comitato, inoltre, segnala che l’indirizzo mai a cui mandare eventuali proposte e segnalazioni è quartiere.frazioni.giulianova@gmail.com
Comitato di Quartiere “Frazioni” Giulianova (TE).
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.