Sport

Giulianova. Amicacci: anche per questa stagione l’ARPA sarà lo sponsor per il 2012/13

Giulianova 13/11/2013

Gentili Amici,

ci è giunta notizia, dal nostro amico, nonché consigliere Provinciale e ARPA,   Flaviano Montebello che anche per questa stagione sportiva (2013/2014) avremo al nostro fianco, quale sponsor di servizi dell’azienda  regionale “ARPA”.

In considerazione del difficile momento che porta l’Azienda ad dover eseguire tagli ed economie, aver appreso che la Direzione  ARPA abbia deciso di accogliere la nostra richiesta di rinnovo di sponsorizzazione, è stata veramente per noi un ottima notizia affatto scontata.

Il rapporto istauratosi da diversi anni, ci ha portato anche fortuna,  permettendoci di partecipare oltre che al campionato Nazionale anche alle coppe Europee, accompagnandoci nelle trasferte in Francia e Spagna,  ci ha condotto a condividere la gioia di due vittorie Europee, e ci ha permesso, nella primavera 2013, di organizzare a Roseto e Giulianova le finali della Coppa Europea  Vergauwen offrendoci un servizio di navette, con mezzi perfettamente idonei al trasporto degli atleti, facendo e facendoci fare un’ottima figura con i responsabili della Federazione Europea.

Speriamo che anche questo anno, il rinnovo del rapporto, ci porti bene e ci consenta di migliorare l’inizio del campionato che non è stato dei migliori.

Conseguentemente, un grazie di cuore al Presidente  Dott. Avv. Massimo Cirulli, al suo staff sempre ben disposto nei nostri confronti ed alla schiera degli autisti che volta per volta si trasformano  in bravissimi volontari diventando parte integrale ed  essenziale del gruppo degli accompagnatori.

Un particolare ringraziamento va anche al Assessore Avv. Giandonato Morra, che anche se preso da importanti problematiche, ha mostrato come suo solito di essere veramente legato alla nostra attività.

Il Presidente della Polisportiva Amicacci

Edoardo D’Angelo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.