Italia

CHIUDE CON SUCCESSO LA FIERA DEGLI AGENTI DI COMMERCIO A MILANO – PROSSIMA TAPPA NAPOLI

CHIUDE CON SUCCESSO LA FIERA DEGLI AGENTI DI COMMERCIO A MILANO – PROSSIMA TAPPA NAPOLI

(Milano, 30 novembre 2013) – Si è conclusa oggi la fiera degli agenti di commercio tenutasi in Fiera Milano. La due giorni di “Forum Agenti” ha fatto registrare un grande successo: 169  aziende espositrici e 6.721 agenti e rappresentanti di commercio che sono arrivati in fiera per colloqui di lavoro con le aziende.

E inoltre: 411 aziende partecipanti come visitatori, 812 consulenze gratuite previdenziali, fiscali e legali effettuate dagli esperti nell’Area Consulenze; 19 tra seminari, corsi di formazione e workshop; 8 trasmissioni di Radio 24 in diretta dal Forum (da “La Zanzara” a “Cuore e Denari”).

“Siamo molto soddisfatti di questo primo Forum a Milano – ha dichiarato Davide Ricci, presidente di Agent321, organizzatore della fiera – le cui cifre di partecipazione, reali, sono ben documentate dalle immagini inserite nel nostro sito. Ma i numeri che contano in queste fiere B2B dove si incontrano domanda e offerta sono quelli relativi ai contratti stipulati in fiera che ci risulta siano stati davvero tanti”.

Particolarmente interessante la parte convegnistica della fiera: dal workshop Slovenia, con le aziende slovene presenti in fiera, ai corsi sul Contratto di agenzia; dai seminari sugli studi di lavoro a come comportarsi in caso di verifiche fiscali; dalle nuove tecniche di vendita a come avviare l’attività di agente di commercio.

A fine fiera è state annunciata la prossima tappa di Forum Agenti: Napoli, il 14 e 15 marzo 2014.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.