Teramo e Provincia

Atri. PD: nominata la segreteria.

PD Circolo di Atri

Nella serata di venerdì 08 novembre si è riunita la Direzione del Partito, allargata agli iscritti, nella quale sono state prese diverse decisioni importanti.

Innanzitutto è stata nominata la Segreteria, con compiti esecutivi e di coordinamento che si affiancherà al Coordinatore del Circolo; ne fanno parte Annarita Felicione, Emidio Della Sciucca, Nino Pisciella, Francesco Sfredda e Herbert Tuttolani.

Tra le priorità l’organizzazione, in tempi brevi, di assemblee sul territorio così da attivare subito un rapporto proficuo e costruttivo con i cittadini atriani. In tal modo il PD costruirà insieme alla collettività un programma alternativo e riformista rispetto alle politiche inefficaci e regressive della Giunta di centro-destra.

La costituzione di gruppi di lavoro su tematiche specifiche sarà il principale strumento per la raccolta delle priorità che i cittadini segnaleranno e che poi saranno elaborate con il supporto anche di persone che provengono da realtà ed esperienze diverse dalla nostra.

Solo in questo modo un partito può veramente definirsi come una organizzazione al servizio dei cittadini, evitando di ricadere in pratiche deleterie di cui purtroppo abbiamo dimostrazione tutti i giorni ed in tutti gli schieramenti.

Ricordiamo, infine, che domenica 17 novembre dalle ore 9,00, presso il Circolo di Via S.Ilario, si terrà l’Assemblea per la pre-selezione dei candidati alla Segreteria nazionale. Potranno votare tutti gli iscritti.

GIANNI DE GALITIIS

Coordinatore Circolo di Atri

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.