A Tollo un incontro informativo su “Lavoro Subito”

A Tollo un incontro informativo su “Lavoro Subito”

L’appuntamento è per domani alle 20.30 nella sala consiliare del Comune

Si terrà domani, martedì 12 novembre, alle 20.30 nella sala consiliare del Comune di Tollo l’incontro organizzato dall’amministrazione guidata da Angelo Radica per fornire informazioni a cittadini e imprese in merito a “Lavoro Subito”, il pacchetto di interventi della Regione per sostenere il lavoro in Abruzzo.

Quattro le linee di intervento dell’Ente regionale: si tratta di Microcredito 2 (dotazione di 10 milioni di euro – finanziamenti a tassi agevolati), Intraprendo (4.2 milioni di euro – incentivo all’autoimpresa per disoccupati e inoccupati), Goal -Giovani Opportunità per attività lavorative- (dotazione di 1,5 milioni di euro – fondo perduto per le startup promosse dagli under 35) e Lavorare in Abruzzo 4 (4,5 milioni di euro – stabilizzazione del personale precario).

A fornire informazioni a riguardo sarà Marco Di Paolo, esperto proveniente da Confesercenti Chieti. “Un’occasione importante – è il commento del sindaco Angelo Radica – che assume ancor più valore in un momento di crisi com’è quello attuale. Avere risorse finanziarie a disposizione è un’ottima opportunità e il nostro auspicio, con questa iniziativa, è quello di aiutare cittadini e imprese a districarsi meglio per non perdere questa possibilità”.