Abruzzo

A LORETO APRUTINO (PESCARA) NUOVO SUPER DI CE.DI. MARCHE

A LORETO APRUTINO (PESCARA)

NUOVO SUPER DI CE.DI. MARCHE

(Trezzano S/N, Milano, 28 novembre 2013) – Ce.Di. Marche di Camerata Picena (An),impresa associata al Gruppo Selex, consolida la sua presenza in Abruzzo: dopo l’apertura del Superstore di Chieti, a fine ottobre, apre oggi un nuovo supermercato “Sì con te” a Loreto Aprutino, in provincia di  Pescara.

Ubicato in centro, in via Roma, il super si estende su una superficie di circa 1.000 mq di vendita.Nell’insieme, la clientela può scegliere tra oltre 8.000 referenze, in cui giocano un ruolo di punta le tipicità del territorio, i prodotti biologici e salutistici e i prodotti da agricoltura a km 0. Il supermercato Sì con te di Loreto Aprutino è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8 e 30 alle 13. Gli addetti sono 15 e 3 le casse

Come le altre unità del Gruppo, anche questa nuova realizzazione pone l’accento su freschi e freschissimi, riservando particolare spazio ai mondi dell’ortofrutta, della gastronomia, salumi e formaggi, della macelleria, della pescheria, del pane e pasticceria. In tutti i reparti, a esclusione dell’ortofrutta, solo a libero servizio (con 14 bancarelle più 2,6 metri lineari dedicati alla quarta e quinta gamma), è presente sia il banco a vendita assistita sia la soluzione takeaway, per una spesa ancora più comoda e veloce.

Il banco della gastronomia si sviluppa su 7,5 metri, cui si affiancano 6 vasche takeaway. La macelleria servita è di 5 metri più 3,75 a libero servizio, il banco della pescheria è di 4,5 metri, il reparto pane pasticceria abbina al banco a servizio, 3,6 metri, lo spazio self service di oltre 5 metri.

Salumi e latticini a libero servizio occupano altri 11,5 metri, i surgelati 6,3 metri di murale cui si aggiungono tre vasche promozionali. Da sottolineare che tutti i frigoriferi sono muniti di sportelli per limitare i consumi energetici.

Molto curati anche gli altri reparti, dall’alimentare confezionato al beverage al toiletries, che assicurano una scelta calibrata sulle esigenze quotidiane della famiglia, per un’attrazione da grande superficie e nello stesso tempo tutto il vantaggio di una spesa “sottocasa”. All’interno dell’assortimento, ampio spazio è riservato inoltre ai prodotti a marchio Vale, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, a presidio delle principali categorie merceologiche.

A disposizione dei consumatori, numerosi servizi, per una spesa più comoda. Tra questi, un parcheggio a livello con 100 posti auto e la vendita di ricariche telefoniche.

Gruppo Ce.Di. Marche

Il Gruppo Ce.Di. Marche di Camerata Picena (An) presidia Marche e Abruzzo con una rete di vendita di oltre 120 tra Superstore, Supermercati e Market connotata dall’insegna Sì con te, garantendo una risposta di qualità, convenienza e servizio ai consumatori.

Nelle province di Ancona e Macerata, Ce.Di. è leader con una quota di mercato del 30%.

Per il 2013 il fatturato atteso è di 275 milioni di euro.

Il Gruppo Selex

Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 18 Imprese regionali associate che gestiscono oltre 2.500 punti di vendita in tutta Italia, con più di 30.000 addetti, per un fatturato al consumo 2013 (previsione) di 8.900 milioni di euro.

Con una quota di mercato del 10,4%, Selex è il terzo player nazionale.

Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia, ai primi posti tra le Centrali d’acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa.

www.selexgc.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.