Abruzzo

“Spoltore con Matteo Renzi” riprende la propria attività In arrivo altri due comitati con Luciano Di Lorito portavoce

“Spoltore con Matteo Renzi” riprende la propria attività

In arrivo altri due comitati con Luciano Di Lorito portavoce

In vista del congresso nazionale del Pd, previsto per l’8 dicembre 2013, il Comitato “Spoltore con Matteo Renzi” riprende la propria attività. A darne notizia sono il coordinatore Leandro Fedele e il consigliere comunale Giordano Fedele, entrambi renziani della prima ora.

“Il comitato è aperto a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo – spiegano -. In gioco non c’è solo il nome del prossimo segretario del Pd, ma il futuro che vogliamo dare al nostro Partito e all’intero Paese. Il comitato ha già registrato il sostegno di tantissime persone, tra cittadini e amministratori. Pertanto, possiamo già annunciare che a breve si concluderà l’iter per la costituzione di altri due comitati a sostegno del sindaco di Firenze, uno a Spoltore e l’altro a Villa Raspa, che contribuiranno a garantire una maggiore partecipazione e una copertura totale del territorio di Spoltore”. Nell’ottica di una fattiva collaborazione, i nuovi comitati saranno coordinati dai consiglieri Loris Masciovecchio e Nada Di Giandomenico e avranno come portavoce unico il sindaco Luciano Di Lorito, che fin dal suo passaggio al Pd ha manifestato grande stima nei confronti di Renzi.

“Al momento credo che Matteo Renzi sia la persona indicata per incarnare quel radicale e razionale cambiamento che tutti noi auspichiamo – ha affermato Di Lorito -. Pertanto, bisogna lavorare tutti insieme, senza pregiudizi, per essere i reali artefici del nostro futuro”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.