Teramo e Provincia

Valle Castellana. riqualificazione energetica dell’edificio pubblico che ospita gli uffici comunali

Si terrà martedì 8 ottobre alle ore 11:00, presso la Sala Conferenze del Consorzio B.I.M. di Teramo, in viale Cavour n. 25, la Conferenza Stampa organizzata dal Comune di Valle Castellana per presentare ai giornalisti l’avvio del progetto, finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e dal Comune stesso, che prevede la riqualificazione energetica dell’edificio pubblico che ospita gli uffici comunali, attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche di eccellenza relative sia all’impiantistica che agli involucri edilizi.

Si tratta di un importante risultato per il Comune di Valle Castellana che è l’unico in provincia di Teramo e in Abruzzo ad aver ottenuto questi fondi e tra i primi in Italia nella graduatoria stilata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, oltre ovviamente ad una grande opportunità per la riqualificazione energetica del Palazzo di Città e per far conoscere alla cittadinanza i vantaggi economici, sociali ed energetici di tali interventi.

Interverranno alla Conferenza, per illustrare il progetto, il sindaco di Valle Castellana, Vincenzo Esposito, il vice-sindaco, Camillo D’Angelo, ed i tecnici della Ditta che svolgerà i lavori. Siete  tutti invitati a partecipare.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.