Tropical il circolo riparte tra cultura e sapori Inaugura a Montesilvano la nuova stagione del circolo

TROPICAL | VIA VERROTTI 1 | MONTESILVANO (PE)

GIOVEDI’ 3 OTTOBRE 2013 | ORE 19:00

Tropical

il circolo riparte tra cultura e sapori

Inaugura a Montesilvano la nuova stagione del circolo

con nuovi spazi, nuovi allestimenti

e un calendario ricco di appuntamenti culturali e degustativi

Tutti ospiti del Tropical, giovedì 3 ottobre a partire dalle ore 19:00, per inaugurare insieme la nuova stagione del circolo diMontesilvano che riparte, tra cultura e sapori, con un’attenzione particolare all’universo giovanile.

I titolari – Stefano Nepa, Luca Percudani, Fabrizio Costantini, Davide Piccari e Andrea Orlando – con la direzione artistica di Stefano Calanca,  puntano ad ampliare l’offerta del locale, nato un anno fa e che già nella precedente stagione ha registrato un’ottima frequenza di pubblico, ponendosi come nuovo luogo di ritrovo.

Reading letterari, estemporanee d’arte, mostre di fotografia, incontri culturali a tema, andranno ad affiancarsi a serate danzanti edegustazioni culinarie curate in collaborazione con aziende del territorio.

Da quest’anno, inoltre, gli spazi raddoppiano: sempre a firma del creativo Luciano D’Andreagiovanni, è stato realizzato un ambiente underground, la CHILL-ZONE.

Durante l’inaugurazione di giovedì, saranno esposti alcuni quadri della pescarese Elena B., cofondatrice del collettivo MixedSalad.

[Info: T 340/3231680 | Fb https://www.facebook.com/pages/Tropical/343745395724209?fref=ts]