Tortoreto. Serata di beneficenza per la Protezione Civile di Tortoreto.

È stata organizzata per venerdì sera 11 ottobre 2013 una serata di beneficenza nella quale si tenterà di mettere insieme un po’ di fondi per l’acquisto di nuovi strumenti per il corpo volontari di protezione civile di Tortoreto “sez. Matteo Vannucci”. Prevista l’esibizione del cabarettista Vincenzo Olivieri presso il Dancing Blu Max di Tortoreto Lido. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione di volontariato. Per partecipare e prenotarsi alla serata di beneficienza potete recarvi presso la sede sita in Via Napoli – Palazzetto dello sport aperta il giovedì dalle ore 21, oppure chiamare i numeri 347.3664944 349.1006153.

Facciamo un appello alla sensibilità di tutti i cittadini che possono aiutare e rendere sempre più efficiente il corpo di protezione civile, l’obiettivo è trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria oltre che poter permettere il raggiungimento di nuovi obiettivi: quali l’acquisto di un modulo antincendio, che dovrebbe servire per completare la dotazione già in uso all’associazione di volontariato.

Il motto dell’associazione dice: “il nostro impegno per la tua sicurezza” in questa occasione chiediamo anche il tuo d’impegno.

Corpo Volontari Protezione civile Tortoreto sez. Matteo Vannucci

Via Napoli – palazzatto dello sport

64018 Tortoreto Lido (TE)

email: protezioneciviletortoreto@gmail.com

web: www.protezioneciviletortoreto.it

facebook : protezione civile Tortoreto