Cultura & Società

Tortoreto. Ancora una volta l’Associazione “Premio Teramo che Lavora” mette in calendario un nuovo evento.

TORTORETO LI 28/10/2013

Ancora una volta l’Associazione “Premio  Teramo che Lavora”   mette in calendario un nuovo evento.

Infatti sabato 9 Novembre, presso i saloni dell’Hotel Villa Elena di Tortoreto, si terrà il primo appuntamento eno-gastronomico  “ aspettando San Martino con vino e peperoncino”.

Gli organizzatori con l’ausilio  della celeberrima Maria  l’Abruzzese, proporranno ai partecipanti un menù certamente ricco ma alquanto particolare , dove saranno sapientemente coniugati i sapori della tradizione  di San Martino  con vino novello, castagne e l’immancabile peperoncino.

Com’è buona abitudine poi dell’Associazione Premio Teramo che Lavora, la serata sarà allietata  da diversi  ospiti  : Roppoppò il cantastorie,  direttamente da RAI UNO  Carmine D’Orsi giovane vincitore del programma  “I Raccomandati”,  ed il frizzante  Tony Russi a cui è stato affidato il difficile compito di  divertire e far sorridere .

Intento dell’organizzazione è quella di creare un appuntamento annuale fisso , a ridosso di San Martino, dove ci si  possa ritrovare  e  divertire  tra buon vino, ottime pietanze e tanta allegria ed è per questo che hanno fatto   proprio il motto:  pe campà centann ci vò lu magnà bon e lu beve mij

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.