Cultura & Società

Teramo. Standing ovation per Mariella Celia in Sleep Elevation

Standing ovation per Mariella Celia in Sleep Elevation

È stata una serata piena zeppa di emozioni e di talenti la prima della stagione di danza “Un altro punto di vista” tenutasi sabato presso il Teatro Spazio Electa a Teramo. Un’ora e mezza di sorprese, di rivelazioni, di concentrata osservazione, di risate e pensieri sparsi. Questo regala l’arte a chi sa accoglierla con mente aperta.
Manolo Perazzi con “Distorto”, Compagnia Gruppo E-motion con “Water”, Ramona Di Serafino con “loop” e, dulcis in fundo, Mariella Celia col suo indimenticabile “Sleep elevation”, primo studio di un potentissimo lavoro di teatro danza sulle illusioni amorose e il sogno lucido, hanno trasformato un sabato qualunque in un giorno da ricordare.

Il pubblico in sala ha salutato la fine di Sleep Elevation con una meritata standing ovation, per poi accomodarsi nel foyer dove ha brindato alla serata insieme agli artisti che si sono trattenuti con il pubblico a raccogliere complimenti e suggerimenti.

Il prossimo appuntamento con la stagione di danza “Un altro punto di vista” è sabato 19 ottobre alle 20,45 con  SERATA EXPLÒ , in collaborazione con il network nazionale Anticorpi XL, vedrà in scena Helen Cerina e la Compagnia 7/8chili/Davide Calvaresi sempre al Teatro Spazio

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.