Teramo. Resoconto campionato Calcio CSI_16-10-13

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – girone A

“Tosti, blitz da primato!”

Con l’ex capolista Poggio Umbricchio a riposo forzato come imposto dal calendario, il girone A celebra a ragion veduta la nuova leader Tosti Teramum: una doppietta di Lucini siglata sul campo del Pietro Ferronuovo (0-2) permette, infatti, ai biancorossi di issarsi più in alto di tutti.
Il secondo exploit di giornata è ratificato dal Colleatterrato a Piano d’Accio, ospite del Kondor: nell’1-3 finale brilla la stella di Pelusi, autore di una doppietta, con l’addizione di Di Ilario e, sul versante opposto, di Graziani.
Altrettanti i successi casalinghi di giornata: con un secco 3-0 (Faragalli, Soru e un autogol) la Cona si sbarazza del Real Ioanella, mentre nel posticipo la Gammarana riesce a far meglio nel confronto diretto con la Specola (4-1, Galante, Iezzi, Contrisciani e Di Domenico da un lato, Rapagnani dall’altro).
Anche nell’unico pareggio del terzo turno, non mancano le emozioni: finisce 2-2 tra Alpini Teramo e Arcaini Consulenze (doppio Pompei, cui fanno da contraltare Ventilii e il solito Gramenzi).
La punta dell’Arcaini rimane leader dei bomber, in coabitazione con Pelusi (Colleatterrato), a quota quattro reti.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo –
girone B

“Di Paolo e Toranese a braccetto”

Prevalgono i blitz esterni nel raggruppamento mediano del campionato calcistico ciessino.
Sono ben tre i sorrisi pieni delle viaggianti: quelli ottenuti da Arredamenti Di Paolo e Toranese garantiscono parimenti la leadership. I “mobilieri” nel testacoda di Villa Rasicci (2-4, doppietta di Petrelli, Celestini e Rosini per i vincenti, Di Giannatale e Sulpizi per gli avversari), i toranesi con il Viro Carni di misura (1-2 firmato da Ippoliti, Hashahn e Pavone).
Il terzetto è completato dalla Muppet: i moscianesi espugnano il difficile campo di Poggio Morello (2-4, a Di Luca e Mariani rispondono Cifeca, Civitella e un doppio Lamolinara) conquistando i primi tre punti della stagione.
Rastelli e Testoni conducono nelle zone nobili il Cult Giulianova: al tappeto finisce il Cmc S.Omero (2-0), mentre il quadro viene chiuso dal pirotecnico 3-3 tra Orange Pagannoni e Locomotiv Ripa, con i primi che iniziano a muovere la classifica.
In quella relativa ai cannonieri, invece, c’è un solo uomo al comando, Lamolinara (Muppet), salito a quota tre gol.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – girone C

“Gunners, che poker!”

Due squadre a punteggio pieno nel girone C: sono i Gunners e l’Amatori Scerne, entrambi a quota tre centri nei primi 240 minuti di campionato.
I primi piegano facilmente la resistenza del Mojito, in forza di un poker (4-0, doppio Angelini, Rossi e Pelusi) che conferma la potenza del loro attacco, con una media vicina ai tre gol per gara; gli adriatici, invece, tengono il passo degli scatenati “inglesi” soffrendo contro l’ostico Piane ’90 (2-1, Assogna, Lefoer e Leone).
Con il medesimo punteggio il Chiarino supera anche nella generale il Real Castelnuovo (a segno Aspergo, Alfonsi e Andreone), il Voltarrosto triplica i consensi sul rettangolo di gioco della cenerentola Real Castellalto (1-3 griffato De Flaviis, Di Bonaventura e Falone, con il gol della bandiera segnato da Scarpone).
Primo punto dell’annata sportiva, infine, per Lions Villa e Coccia d’Argento, nel 2-2 dello scontro diretto (Shkelquim e Di Sabatino da un lato, doppietta di Pigliacelli dall’altro), che si pongono in scia al Bruno Vannucci, fermo ai box come preventivato.
Montedoro (Vannucci) viene raggiunto in vetta da Andreone (Real Castelnuovo) con quattro centri nella specifica graduatoria riservata agli attaccanti più “concreti”.

Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifiche:

CSI CALCIO a 11 3°GIORNATA
GIRONE A
RISULTATI CLASSIFICA
Amatori Alpini Teramo –
Arcaini Consulenze
2-2 Tosti Teramum 7 Della Noce Specola 3
Am.Cona – Real Ioanella 3-0 Colleatterrato 6 Am. P.Ferronuovo 3
Am. P.Ferronuovo – Tosti Teramum 0-2 Poggio Umbricchio 6 Kondor Piano d’Accio 3
Kondor Am.Piano d’Accio – Colleatterrato 1-3 Arcaini Consulenze 4 Asd Gammarana 1
Gammarana – Della Noce Specola 4-1 Am.Alpini Teramo 4 Real Ioanella 0
Riposa: Poggio Umbricchio Am.Cona 3
CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
GIRONE  B
RISULTATI CLASSIFICA
Villa Rasicci – Arredamenti Di Paolo 2-4 Mb Toranese 9 Muppet Mosciano 3
Am.Cult Giulianova – Cmc S.Omero 2-0 Arredamenti Di Paolo 9 Atl.Poggio Morello 1
Atl.Poggio Morello –
Muppet Mosciano
2-4 Cmc S.Omero 6 Orange Pagannoni 1
Orange Pagannoni –
Locomotiv Ripa
3-3 Cult Giulianova 6 Villa Rasicci 0
Viro Carni – Mb Toranese 1-2 Locomotiv Ripa 5 Stella Azzurra 0
Riposa: Stella Azzurra Viro Carni 3

CSI CALCIO a 11: 3°GIORNATA
GIRONE C
RISULTATI CLASSIFICA
Am.Scerne – Piane ‘90 2-1 Gunners 9 Bruno Vannucci 3
Gunners – Mojito 4-0 Am.Scerne 9 Lions Villa 1
Nsc Chiarino – Real Castelnuovo 2-1 Miller Voltarrosto 6 Coccia d’Argento 1
Lions Villa – Coccia d’Argento 2-2 Piane ‘90 6 Mojito 1
Real Castellalto – Miller Voltarrosto 1-3 Nsc Chiarino 4 Real Castellalto 0
Riposa: Bruno Vannucci Real Castelnuovo 3