Teramo. LA CRISI IN SIRIA: workshop A SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

LA CRISI IN SIRIA: workshop A SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

Teramo, 17 ottobre 2013 – La crisi in Siria: legittimità e operazioni è il tema di un workshop che si svolgerà domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 14.00, nell’Aula 7 della Facoltà di Scienze della comunicazione. L’incontro, coordinato da Stefano Papa, della Facoltà di Scienze della comunicazione, si svolgerà in occasione dell’esame finale del Master in Geopolitics economic globalization and interntional institutions, coordinato da Giovanni Di Bartolomeo, e del Master in Operazioni per la pace e cooperazione, coordinato dal rettore Luciano D’Amico.

Il workshop si aprirà con i saluti del rettore Luciano D’Amico, di Giovanni Di Bartolomeo e di Nicoletta Bazzano, presidente del Corso di laurea in Scienze della comunicazione.

Seguiranno gli interventi dei generali Squadra Aerea dell’Aeronautica Militare Maurizio Lodovisi e Gianni Angelucci, che si soffermeranno sulle operazioni militari connesse in caso di intervento e sulle problematiche inerenti alla legittimità internazionale dell’intervento.