Cultura & Società

Teramo. La “Benedetto Marcello” presenta la STAGIONE CONCERTISTICA 2013-2014

STAGIONE CONCERTISTICA 2013-2014

Domenica 13 ottobre, alle 18.00, prende avvio la Stagione Concertistica 2013-2014, organizzata dall’Associazione Orchestrale da Camera “Benedetto Marcello”. Giunta alla XX edizione, la rassegna è la conferma di una presenza della “Benedetto Marcello”ormai consolidata nel territorio.

Come per le passate edizioni l’appuntamento è duplice, i concerti pomeridiani per Il Solista e l’Orchestra e le matinées per i Concerti Aperitivo – Domeniche d’Autunno al Museo. Tutti presso l’Auditorium San Carlo del Museo Archeologico di Teramo. La rassegna chiuderà poi con altri tre appuntamenti sempre nella formula di matinées – concerti aperitivo, nel 2014 presso l’Hotel Abruzzi.

Tredici concerti dove si alterneranno l’Orchestra da Camera “Benedetto Marcello” insieme a solisti e direttori ospiti, e gruppi da camera di diverso genere e stile per i concerti aperitivo.

L’Associazione “Benedetto Marcello”, nel giorno di sabato 12 ha in programma una prova aperta al pubblico dalle 11.30 in poi, sempre nell’Auditorium San Carlo. Oltre all’Orchestra saranno presenti il direttore Daniele Agiman e il pianista Simone Sala, giovanissimo artista tra i più talentuosi della nuova generazione, ospiti del concerto della domenica seguente.

È l’occasione per poter usufruire della promozione sull’acquisto dell’abbonamento (valido per l’intera stagione – 13 concerti) a € 50,00 anziché € 60,00, valida fino alla data del primo concerto (13 ottobre).

Con preghiera di pubblicazione e/o diffusione.

Grazie e cordiali saluti.

Associazione Orchestrale “B. Marcello”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.