Teramo e Provincia

Teramo. Insediamento di un nuovo dirigente in Prefettura. E’ il Vice Prefetto Aggiunto Marinella Iodice, teramana. In missione da Macerata, svolgerà la funzione di Capo di Gabinetto del Prefetto Crudo.

Insediamento di un nuovo dirigente in Prefettura. E’ il Vice Prefetto Aggiunto Marinella Iodice, teramana. In missione da Macerata, svolgerà la funzione di Capo di Gabinetto del Prefetto Crudo.

La dott.ssa Marinella Iodice, Vice Prefetto Aggiunto, è da ieri il nuovo Capo di Gabinetto del Prefetto Valter Crudo.

In servizio, con analoga funzione, presso la Prefettura/UTG di Macerata, la dott.ssa Iodice  sostituirà nell’incarico – per l’intera durata del suo periodo di missione a Teramo – la dott.ssa Roberta Di Silvestro, impegnata a Roma nella frequenza del Corso di formazione per l’accesso alla qualifica di Vice Prefetto, presso la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno (S.S.A.I.).

Al Ministero dell’Interno dal 1994, la dott.ssa Marinella Iodice, laureata in Giurisprudenza, teramana, oltre a Macerata ha prestato servizio presso le sedi prefettizie di Vercelli, Biella, Nuoro e Viterbo.

Al nuovo dirigente i migliori auguri di buon lavoro da parte del personale tutto, con l’auspicio che il mandato di collaborazione in questa sede prefettizia, venga riconfermato fino ad assumere carattere di definitività.

Teramo, 15 ottobre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.