Cultura & Società

Teramo. Il programma della 18^ edizione del Premio Di Venanzo Mercoledì prossimo la conferenza stampa di presentazione all’Università

Il programma della 18^ edizione del Premio Di Venanzo

Mercoledì prossimo la conferenza stampa di presentazione all’Università

Mercoledì prossimo, 9 ottobre 2013, alle ore 11:00 presso l’ Aula Tesi di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo, nel Campus di Coste S.Agostino a Teramo, l’Associazione culturale Teramo Nostra terrà la conferenza stampa di presentazione della 18^ edizione del Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica “Gianni Di Venanzo”.

Il presidente dell’associazione Piero Chiarini e il direttore artistico Sandro Melarangelo illustreranno il programma della manifestazione, i tanti appuntamenti e le novità dell’edizione 2013 del Di Venanzo.

Si ricorda:

La mostra di Norberto Sagaria resterà aperta fino al prossimo 4 novembre

Visto il successo e l’interesse che ha raccolto la mostra “Norberto Sagaria – La sperimentazione della luce fra tradizione e innovazione”, il Comune di Teramo, che ha curato l’allestimento insieme a Teramo Nostra, su iniziativa dell’Associazione culturale teramana, ha deciso di rimandare la chiusura dell’esposizione: la personale di Sagaria, allestita presso la Pinacoteca Civica di Viale Bovio a Teramo, sarà visibile ancora per un mese, fino al 4 novembre prossimo. Quella che è stata definita un’anteprima del Premio Di Venanzo diventa parte integrante del programma canonico della manifestazione che si terrà a Teramo dal 14 al 26 ottobre prossimi. La mostra, ovviamente, sarà visitabile anche in quei giorni e costituirà un sicuro richiamo in piena sintonia con la filosofia che sostanzia il Premio Di Venanzo visto l’accostamento tra Norberto Sagaria, un giovane maestro teramano della luce nella pittura, e Gianni Di Venanzo, un grande maestro della luce nel cinema.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.