Teramo e Provincia

Teramo. DOMENICA 27 OTTOBRE SI SVOLGERANNO I CONGRESSI DEL PD DI TERAMO

DOMENICA 27 OTTOBRE SI SVOLGERANNO I CONGRESSI DEL PD DI TERAMO

Si svolgeranno domenica 27 ottobre i congressi per il rinnovo degli organismi locali e per l’elezione del nuovo segretario provinciale del Partito Democratico. Nei 48 seggi che saranno aperti nella provincia di Teramo i lavori inizieranno nella mattinata di domenica e andranno avanti sino al tardo pomeriggio.

Sono sei i candidati per la successione di Robert Verrocchio: Marco Citerei, Orazio Di Marcello, Vincenzo Di Marco, Gabriele Minosse, Mauro Scarpantonio e Mahmoud Tosson. Potranno votare tutti gli iscritti nel 2013 e coloro che hanno rinnovato la tessera 2012. Ci si potrà tesserare e rinnovare la tessera anche il giorno stesso delle operazioni di voto.

Sarà eletto segretario colui che otterrà la maggioranza dei 120 delegati votati dai circoli tra le liste collegate ai candidati. Nel caso in cui nessun candidato dovesse ottenere la maggioranza dei delegati si andrà al ballottaggio, con la nuova assemblea provinciale, già convocata per domenica 17 novembre, che voterà il nuovo segretario scegliendo tra i primi due arrivati

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.