Cultura & Società

Teramo. conferenza stampa di presentazione della mostra “Simboli e Archetipi”

conferenza stampa

Venerdì, 4 Ottobre, alle ore 11.30

Presso la sede dell’associazione Dedalus Studi

Teramo – via Irelli 33

conferenza stampa di presentazione

della mostra

“Simboli e Archetipi”

La mostra Simboli e Archetipi,  si terrà dal 5 al 7 ottobre a Teramo, presso la nostra sede dell’Associazione Dedalus Studi  in via V. Irelli 33, in collaborazione col blog Gotico Visionaria.

La mostra ospiterà artisti internazionali legati da uno stile surreale e visionario, non a caso saranno protagonisti i simboli e gli archetipi del nostro inconscio e della nostra cultura.

Il taglio internazionale permetterà di mostrare come alcune immagini siano radicate in tutte le culture, sebbene attraverso espressioni originali.

Gli artisti partecipanti provengono da paesi come la Turchia, la Polonia, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, l’Italia, l’Australia, la Romania, la Francia, l’Olanda e la Svizzera.

L’evento coinciderà con il festeggiamento del primo anniversario di attività dell’associazione, in cui rinnoveremo i tesseramenti e saremo ben lieti di accoglierne dei nuovi.

Elenco artisti partecipanti:

Evelyn Adamek, Marcel Bakker, Mitchel Barrett, Elizabeth Barsham, Mantra Cora, Bernard Dumaine, Sally Eckert,Ottavio Eleuteri, Valerie Johns, Fitnat Katircioglu, Dan Neamu, Graszka Paulska, Philip Rubinov Jacobson, Carol Spicuzza, Andreas Streun

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.