Cultura & Società

Teramo. Concerto “Canta di… cuore!” presso la scuola “San Giuseppe” per i piccoli ospiti della scuola dell’infanzia di Piano D’Accio.

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione grazie alla collaborazione del Centro Servizi per la Didattica Musicale del M° Umberto De Baptistis, ha organizzato il concerto “Canta di… cuore!” presso la scuola “San Giuseppe” per i piccoli ospiti della scuola dell’infanzia di Piano D’Accio.

L’evento, che si svolgerà oggi 30 ottobre a partire dalle ore 16:00, prevede un laboratorio di musica corale per tutti i bambini dell’infanzia “San Giuseppe” e Piano D’Accio” insieme al Coro delle Voci Bianche della Città di Teramo. Il laboratorio musicale sarà poi seguito dal concerto a cui parteciperanno tutti i bambini presenti.

Un pomeriggio di festa in musica al quale sono invitati tutti i genitori dei piccoli allievi e per il quale si esprime un caloroso ringraziamento al M° De Baptistise ai suoi collaboratori, al Coro delle Voci Bianche, alle insegnanti delle due scuole dell’infanzia, ai Dirigenti Scolastici, ai genitori e a tutti coloro che lo hanno permesso.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.