SABATO 2 NOVEMBRE ORE 22.30 PIN UP USCITA A/14 GIULIANOVA-TERAMO

SABATO 2 NOVEMBRE ORE 22.30 PIN UP USCITA A/14 GIULIANOVA-TERAMO

Francesco Tricarico, il cantautore milanese divenuto famoso nel 2000 con il brano “Io sono Francesco”, (disco di platino e nomination, una al P.I.M come “Canzone dell’anno” e una agli Italian Music Awards prima e seconda edizione) riparte per una manciata di date che prenderà il via alla fine di ottobre.

Tricarico, accompagnato da Marco Guarnerio, ex chitarrista degli 883 e Michele Fazio al pianoforte presenterà i brani del nuovo album “Invulnerabile” uscito il 2 aprile 2013 e prodotto da Marco Guarnerio e Tricarico.

L’album è stato anticipato da due singoli e due videoclip “L’America” e il recentissimo “Riattaccare i bottoni”, completamente autoprodotto da Tricarico e registrato in casa propria. Il video è una sorta di parodia di Robert De Niro in Taxi driver, con Francesco nei panni di De Niro.

Fresco reduce dal suo debutto come pittore , 5 suoi quadri sono esposti nell’ importante galleria De Magistris a Milano , Tricarico si presenterà in gruppo e al Pin Up, valorizzerà al massimo le sue capacità di autore ed interprete .

Dopo il concerto “Disco d’oRock” la musica rock più bella degli ultimi 20 anni con il dj Pino Morelli

Opening Act: The Morning Sins Il British Pop made in Italy dei “The Morning Sins” allarga le influenze ibride fra le varie esperienze che il rock inglese ha vissuto a partire dagli anni 90′ e contiene tutta la rinnovata energia e brillantezza di questo progetto artistico, racchiuso tra adrenalitici echi brit pop e un suono maturo e personale, inevitabilmente destinato a rimanere ben oltre le mode e i rimandi. Le loro canzoni sono frammenti musicali in grado di cantare quei sentimenti che riempiono le giornate, i mesi, gli anni…

Ingresso del concerto + dj set 10,00 euro (+1,00 di diritti se acquisti in prevendita)

Biglietti on line: http://www.ciaotickets.com/node/4633?mini=calendar%2F4633%2F2013-11

Ingresso solo dj set dopo il concerto 8,00 euro compreso la consumazione