Cultura & Società

Roseto. LABORATORIO DI TEATRO COMICO ottobre 2013- aprile 2014

Torna il laboratorio di Teatro Comico: il primo mese è gratis!

Roseto degli Abruzzi, 1 ottobre 2013- Torna a Roseto degli Abruzzi, per una nuova entusiasmante edizione, il Laboratorio di Teatro Comico tenuto da Mario Villani, attore e regista professionista, voice trainer nonché co-fondatore della Compagnia “Il Draghetto”.

Un’occasione unica per adulti da 16 anni in su, dedicata a chi ha voglia di confrontarsi con il pubblico, di esercitarsi con un sano “fitness” delle emozioni, di divertirsi e mettersi in gioco ma anche di approfondire le tecniche del comico.

Venti lezioni da due ore ciascuna (dalle ore 21.00 alle ore 23.00), una volta a settimana, per fare teatro, conoscere le tecniche di recitazione e di improvvisazione, imparare a costruire un personaggio, gestire le emozioni in scena, incontrare persone divertenti, mettersi simpaticamente in discussione.

Il primo incontro avrà luogo presso la Palestra Energy (via Michelangelo, 42) a Roseto degli Abruzzi il prossimo 8 ottobre alle ore 21 e sarà gratuita e senza impegno; il laboratorio si concluderà ad aprile 2014.

Oltre alle quaranta ore previste dal Laboratorio seguiranno altre venti ore (facoltative) di allestimento e prove per uno spettacolo comico finale. Le lezioni del mese di ottobre, pur facendo parte del corso, sono aperte a tutti senza impegno; pagamenti e iscrizioni partiranno dal mese di novembre.

Per informazioni, costi e prenotazioni contattare il numero 347 3814182.

LABORATORIO DI TEATRO COMICO

ottobre 2013- aprile 2014

Palestra Energy – via Michelangelo, 42 – Roseto degli Abruzzi (TE)

Info e prenotazioni: tel: 347 3814182

mail: villani@draghetto.it facebook: www.facebook.com/marvillaniwww.facebook.com/ildraghetto

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.