Italia

RIPARTE LA RACCOLTA FONDI DI AUCHAN E SIMPLY PER TELETHON

RIPARTE LA RACCOLTA FONDI DI AUCHAN E SIMPLY PER TELETHON
Rozzano (MI), 30 ottobre 2013 Da lunedì 28 ottobre e fino al 31 dicembre, scendono in campo a sostegno di Telethon tutti i collaboratori dei 50 ipermercati Auchan e dei 1500 supermercati Simply diretti e in franchising per la nuova edizione della raccolta fondi a favore delle ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Anche alle casse dei 2 ipermercati Auchan di Pescara e Cepagatti  e dei 4 IperSimply di Pescara e Teramo sarà possibile donare aggiungendo un contributo alla spesa o acquistando un prodotto solidale .

«Gli ipermercati Auchan sono da sempre in prima linea a sostegno di Telethon – dichiara Christian Iperti, Direttore Generale Auchan Italia , grazie alla generosità dei nostri clienti, in 10 anni abbiamo raccolto oltre 9 milioni di euro e quest’anno abbiamo già realizzato circa 207 mila euro nei due mesi di raccolta fondi dal 15 aprile al 16 giugno. Siamo contenti di questo primo risultato e con lo stesso entusiasmo siamo pronti ad affrontare la nuova sfida, grazie anche alle nuove modalità di raccolta in esclusiva per Auchan e a tutte le iniziative che realizzeranno gli ipermercati a livello locale.»

«Poter supportare Telethon per il 12esimo anno consecutivo è motivo di grande orgoglio per tutta l’azienda, specialmente alla luce degli importanti risultati raggiunti in questo lungo periodo. – dichiara Antonello Sinigaglia, Direttore Generale di Simply®Italia I 12 milioni di euro circa raccolti fino ad oggi in tutti i supermercati Simply sono il frutto della generosità della nostra clientela e dell’impegno dei collaboratori, che ogni anno organizzano con passione numerose iniziative locali per sostenere la raccolta fondi di Telethon.»

«Lanciamo questa raccolta a conclusione di un anno nel quale abbiamo celebrato successi importanti, in particolare nell’ambito di quelle linee di ricerca che arrivano ad avere un impatto diretto sui pazienti – ha evidenziato Francesca Pasinelli, direttore generale di Telethon – I risultati conseguiti sono il frutto di un progetto sostenuto con forza da collaborazioni come quella con Simply e Auchan, alleati preziosi e partner di raccolta. Le sfide davanti a noi sono, tuttavia, ancora molte. Essere sempre più uniti nella lotta alle malattie genetiche è fondamentale.»

Federica Lione
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.