Teramo e Provincia

Martinsicuro. DROGA NASCOSTA IN GARAGE: ARRESTATO ALBANESE

DROGA NASCOSTA IN GARAGE: ARRESTATO ALBANESE

QUASI 30 KG. DI HASHISH SEQUESTRATI  AD ALBA ADRIATICA CHE SERVIVANO PER RIFORNIRE BUONA PARTE DEI TOSSICODIPENDENTI DELLA FASCIA NORD DELLA PROVINCIA

Nella tarda serata di ieri, in Alba Adriatica (TE), nell’ambito di una mirata attività antidroga Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto  GALICA Serjan nato in Albania il 16.9.1984 e residente ad Alba Adriatica.

Il predetto era un punto di riferimento di numerosi giovani tossicodipendenti del litorale nord del teramano.

L’uomo, di recente, si era approvvigionato di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente che deteneva in un luogo distante dalla sua abitazione, all’interno di un garage di cui aveva la disponibilità ove è stato bloccato.

La perquisizione personale e locale ha consentito di rinvenire un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente pronto per essere immesso sul mercato.

Nella tasca sinistra del giubbetto nascondeva un pacchetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 100 grammi, oltre a 1.000 euro in contanti.

All’interno dell’autorimessa, custodite in una borsa frigo e in uno scatolone,  celato sotto diversi capi di vestiario, sono state rinvenute 288 tavolette rettangolari di hashish recanti su un lato la scritta marchiata “wrangler” del peso di grammi 100 ciascuna per un peso complessivo di kg. 28.880. a conclusione delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso indagini da parte di questa Squadra Mobile per individuare i fornitori e destinatari del considerevole quantitativo di droga sequestrata.

Teramo, 30 ottobre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.