INCONTRO CON I SEI CANDIDATI ALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PD

INCONTRO CON I SEI CANDIDATI ALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PD

Si terrà domani, mercoledì alle 18.30, nella sede teramana del partito

Il Partito Democratico di Teramo organizza un incontro-dibattito con i sei candidati alla Segreteria Provinciale del PD: Marco Citerei, Orazio Di Marcello, Vincenzo Di Marco, Gabriele Minosse, Mauro Scarpantonio, Mahmoud Tosson.

L’incontro si terrà domani,  mercoledì 23 ottobre, alle ore 18.30, nella sede del Partito Democratico in Corso De Michetti  20 a Teramo.

Nel corso dell’iniziativa i candidati presenteranno le loro idee e i loro programmi per la nuova guida del PD Provinciale. Sarà l’occasione utile per conoscerli da vicino e discutere insieme sul futuro del Partito Democratico.

L’incontro è aperto alla partecipazione e al contributo non solo degli iscritti, ma anche di elettori, simpatizzanti e amici del PD e del centro-sinistra che potranno intervenire per ascoltare i candidati e presentare proposte e riflessioni. Nell’occasione sarà possibile rinnovare la propria tessera di iscrizione al PD o procedere a nuove adesioni.

Ricordiamo, infatti, che il Congresso Provinciale del Partito Democratico si terrà domenica prossima, 27 ottobre 2013. Potranno partecipare al Congresso tutti gli iscritti al Partito. Sarà possibile aderire al PD e quindi prendere parte ai lavori e al voto anche il giorno stesso.

Il Segretario Cittadino del Partito Democratico

Alberto Melarangelo