Italia

In 12 anni circa 12 milioni di euro raccolti da Simply®Italia negli oltre 1.500 punti vendita LA RACCOLTA FONDI TELETHON TORNA NEI SUPERMERCATI SIMPLY

In 12 anni circa 12 milioni di euro raccolti da Simply® Italia negli oltre 1.500 punti vendita
LA RACCOLTA FONDI TELETHON TORNA NEI SUPERMERCATI SIMPLY
Per sostenere la lotta alle malattie genetiche, dal 28 ottobre al 31 dicembre, in tutti i supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply sarà possibile donare un contributo alle casse o richiedere la shopper solidale di Telethon. Anche quest’anno si potrà donare aderendo alla fan page di Facebook.
Milano, 25 ottobre 2013 – Per il 12esimo anno consecutivo, torna nei punti vendita Simply la raccolta fondi di Telethon in favore della ricerca scientifica, che darà la possibilità a tutti i clienti dei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply di donare un contributo alle casse, con il supporto degli oltre 9.500 collaboratori impiegati presso i punti vendita .

“Lanciamo questa raccolta a conclusione di un anno nel quale abbiamo celebrato successi importanti, in particolare nell’ambito di quelle linee di ricerca che arrivano ad avere un impatto diretto sui pazienti – ha evidenziato Francesca Pasinelli, direttore generale di Telethon – I risultati conseguiti sono il frutto di un progetto sostenuto con forza da collaborazioni come quella con Simply, alleato prezioso e partner di raccolta. Le sfide davanti a noi sono, tuttavia, ancora molte. Essere sempre più uniti nella lotta alle malattie genetiche è fondamentale.”

“Poter supportare Telethon per il 12esimo anno consecutivo è motivo di grande orgoglio per tutta l’azienda, specialmente alla luce degli importanti risultati raggiunti in questo lungo periodo. – dichiara Antonello SinigagliaDirettore Generale di Simply®Italia I 12 milioni di euro circa raccolti fino ad oggi in tutti i supermercati Simply sono il frutto della generosità della nostra clientela e dell’impegno dei collaboratori, che ogni anno organizzano con passione numerose iniziative locali per sostenere la raccolta fondi di Telethon”.

Simply® Italia permetterà ai propri clienti di partecipare alla raccolta fondi in favore di Telethon attraverso diverse modalità. Dal 28 ottobre al 31 dicembre, nei supermercati PuntoSimply, Simply e IperSimply,  sarà possibile donare direttamente in cassa aggiungendo un contributo da 1 a 5 euro alla spesa (ricevendo in quest’ultimo caso la Telethon Card). I clienti potranno inoltre decidere di contribuire alla raccolta acquistando una shopper solidaledi colore azzurro, che riporta stampata la sciarpa di colore bianco simbolo di Telethon .

Anche quest’anno sarà attiva la fan page di Facebook“Simply per Telethon” presso la quale si potranno trovare utili informazioni circa le numerose attività e iniziative sul territorio dedicate alla raccolta fondi e dove gli utenti potranno esprimere opinioni e suggerimenti. Ogni anno, infatti, in occasione della collaborazione con Telethon, i collaboratori dei supermercati Simply organizzano numerosi eventi locali per sensibilizzare e coinvolgere la clientela, realizzando, ad esempio, competizioni sportive, spettacoli musicali e concorsi fotografici.
Inoltre, per ogni utente che aderirà alla fan page “Simply per Telethon” cliccando “Mi piace”, Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.



A MSLGROUP company


Federica Lione

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.