Sport

Giulianova. Pugilato, Marco Balducci vince al TORNEO di PUGILATO REGIONALE – ABRUZZO

I pugili delle Associazioni Sportive Pugilistiche Giulianova e Roseto degli Abruzzi, già alle cronache sportive  da due anni per altre vittorie in  tornei nazionali,  continuano a mettersi in luce alla critica degli osservatori tecnici della nazionale Pugilato per qualità e capacità tecnica.

L’Accademia Pugilistica Giulianova, rende noto che proprio pugile, il Giuliese  BALDUCCI  MARCO con all’angolo il Maestro LUCIANO CAIONI, ha brillantemente vinto il TORNEO  di PUGILATO REGIONALE – ABRUZZO serie  “Youth”, categoria 64 Kg. tenutosi a Pescara dall’ 11 al 13 Ottobre.

–         BALDUCCI MARCO classe 1996 ,dopo aver battuto in semifinale il favorito Campione d’Italia  in carica Alfieri della Boxe S. Salvo, ha vinto ai punti  la finale con Biffone della Boxing Team Di Marco Pescara, qualificandosi così per le FINALI ASSOLUTI NAZIONALI DI PUGILATO – CAMPIONI D’ITALIA 2014,che si terranno a Terni dal 7 al 10 Novembre;

Anche De Lauretiis Massimo della Pugilistica Rosetana si è qualificato per le stesse finali in Umbria per la categoria 56 KG , mentre Prosperi Nicolò parteciperà a per la conquista del titolo Italiano unico – serie “Schoolboy” pesi leggeri –  a Mondovì (Cuneo) dal 23 al 27 Ottobre.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.