Giulianova

Giulianova. Piccola Opera Charitas. Silenzio del governatore Chiodi sulle richieste del sindaco che dice: “Allora andremo a L’Aquila”.

Piccola Opera Charitas. Silenzio del governatore Chiodi sulle richieste del sindaco che dice: “Allora andremo a L’Aquila”.

Silenzio da parte del governatore Chiodi sulla richiesta del sindaco Francesco Mastromauro, anticipata telefonicamente all’indomani dell’incontro del 3 ottobre al Kursaal e formalizzate il 7 ottobre seguente, di fissare un incontro urgente per discutere della questione Piccola Opera Charitas.

Capisco che il presidente Chiodi sia oberata di impegni ma questo silenzio davvero appare incomprensibile”, dichiara il sindaco. “Direi anzi che la mancanza di ogni risposta, anche telegrafica, sia poco rispettosa nei confronti di un’istanza che ho inviato sia in qualità di sindaco e sia come portavoce di una necessità espressa in maniera corale e collettiva durante l’incontro al Kursaal. La questione della Piccola Opera, come ho dichiarato, merita una corsia preferenziale, che a quanto pare non c’è. E allora, sempre ribadendo il principio che non esistono avversari ma interlocutori – conclude il sindaco – vorrà dire che andremo in delegazione a L’Aquila, in occasione della prima seduta del Consiglio regionale, e non torneremo a Giulianova fino a quando non avremo ottenuto di parlare con i capigruppo consiliari e con lo stesso presidente Chiodi”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.