Giulianova

Giulianova. LA GLOBO DOMANI IN TRASFERTA CONTRO VALDICEPPO NELLA SECONDA GIORNATA DI ANDATA

LA GLOBO DOMANI IN TRASFERTA CONTRO VALDICEPPO NELLA SECONDA GIORNATA DI ANDATA

Dopo la bella vittoria di sabato scorso non c’è tempo per rilassarsi che il campionato ha subito in programma la prima trasferta stagionale nel difficile campo di Perugia. La formazione di coach Ernesto Francani reduce dai quindici punti rifilati alla Telematica Orvieto è chiamata quindi a confermarsi contro una squadra, la Reale Mutua Valdiceppo, che dopo una sconfitta nella gara di esordio contro l’Eurobasket Roma, vorrà far bella figura davanti al proprio pubblico anche per cancellare lo zero in classifica. Guidati dal terzetto Santantonio, Meschini, Orlandi, gli umbri come di consueto fanno del ritmo, del gioco a campo aperto e della difesa aggressiva i loro punti di forza ben sapendo, in quanto squadra molto giovane, che per colmare il divario in termini di esperienza nei confronti delle squadre più navigate, non dovranno lesinare impegno e determinazione in campo.

Il Valdiceppo dopo quattro stagioni in DNC, quest’anno da neopromossa ha deciso di affidarsi a coach Paolo Traino, responsabile anche del progetto “Basket Academy”, progetto che riunisce diverse realtà del panorama cestistico umbro.
In casa Globo che in settimana ha lavorato per limare i dettagli tecnico-tattici in vista di questa importante gara ci si aspetta una conferma da parte di chi come Marmugi, Gallerini e Travaglini è stato protagonista nella prima di campionato.
Appuntamento quindi per la palla a due, domani al Palazzetto dello Sport di Via Cestellini in Perugia, alle ore 21:15
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.