Giulianova

Giulianova. Calcio. Il sindaco chiede ed ottiene che la partita del Colleranesco di domani venga disputata al “Castrum” anziché al “Fadini”. “Un gesto di responsabilità nel segno della concordia”.

Calcio. Il sindaco chiede ed ottiene che la partita del Colleranesco di domani venga disputata al “Castrum” anziché al “Fadini”. “Un gesto di responsabilità nel segno della concordia”.

La partita del Colleranesco, fissata per domani, sabato 26 ottobre, alle ore 14:30, non verrà disputata al “Fadini” bensì al campo “Castrum”. “Ho formulato questa richiesta alla dirigenza del Colleranesco – dichiara il sindaco Francesco Mastromauroper recuperare quel clima di serenità e di concordia che è fondamentale per la città, e che deve continuare a sussistere. Debbo dire che il presidente Graziano Cifeca Recinella ha mostrato sensibilità comprendendo appieno il senso della mia richiesta e condividendo con grande senso di responsabilità l’esigenza, di cui mi sono fatto portavoce, di fare in modo che nessuna frizione possa opacizzare un ambiente bello come quello calcistico di casa nostra. Gli sono pertanto grato e formulo al Colleranesco, squadra che si sta facendo onore, il successo che merita”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.