Giulianova

Giulianova. Bici elettriche dal Comune alle associazioni dei Carabinieri e della Polizia Penitenziaria. Cerimonia di consegna il 21 ottobre in piazza Buozzi.

Bici elettriche dal Comune alle associazioni dei Carabinieri e della Polizia Penitenziaria. Cerimonia di consegna il 21 ottobre in piazza Buozzi.


Lunedì 21 ottobre, alle ore 16, si terrà in piazza Buozzi a Giulianova Alta la cerimonia di consegna di due biciclette elettriche a pedalata assistita, da parte del sindaco Francesco Mastromauro e del consigliere delegato al Centro storico Alessandro Giorgini, alle sezioni locali dell’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Questo agile ed ecologico mezzo di trasporto, messo a disposizione dalla Julia Servizi a cui rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti – dicono il sindaco e il consigliere Giorgini – è il giusto riconoscimento per l’accurato servizio di supporto alla collettività giuliese assicurato dalle due associazioni, che avranno così uno strumento ulteriore per disimpegnare in modo ancora più efficace la loro attività”.

L’Associazione Nazionale Carabinieri, precedentemente ubicata nel quartiere Annunziata, dal 2 aprile 2011 ha la sua sede nel Palazzo Roscioli di via Manzoni, nel  Centro Storico, in locali messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Nello stesso stabile è ubicata pure la sede dell’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria, una delle 25 presenti in Italia, inaugurata il 9 giugno 2012. Anche in questo caso i locali sono stati messi a disposizione dal Comune.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.