Giulianova

DORELAN: A GIULIANOVA APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE DEL SONNO 19 ottobre 2013

DORELAN: A GIULIANOVA

APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE DEL SONNO

19 ottobre 2013

Dorelan, azienda forlivese leader nella produzione del sistema notte globale,

è lo sponsor ufficiale del workshop medicale su “Mal di Schiena e Cervicalgia”,

in programma sabato 19 ottobre al Grand Hotel Don Juan di Giulianova.

L’evento, nato dalla collaborazione tra il Dorelanbed di San Benedetto del Tronto

e il Consorzio dei fisioterapisti della provincia di Teramo, conferma

l’attenzione che l’azienda da 45 anni riserva al benessere e alla salute del sonno.

Forlì, 17 ottobre 2013_Dorelan, azienda forlivese leader a livello nazionale nella produzione del sistema notte globale, conferma l’attenzione da sempre rivolta all’universo della salute, grazie alla grande collaborazione tra il Dorelanbed di San Benedetto e il Consorzio dei fisioterapisti della provincia di Teramo.

Non a caso Dorelan sarà lo sponsor ufficiale del Workshop medicale “Mal di Schiena e Cervicalgia. Consigli utili per curarle e prevenirle”, in programma sabato 19 ottobre 2013, a partire dalle 15.30, presso il Grand Hotel Don Juan su Lungomare Zara, 97 a Giulianova (TE).

L’evento, promosso dal Consorzio dei fisioterapisti della provincia di Teramo in collaborazione con il punto vendita Dorelanbed di San Benedetto del Tronto, vedrà protagonisti Ginesio Picchini, presidente del Consorzio fisioterapisti Teramo, Francesca Bazzoni, responsabile qualità Dorelan, Paolo Pallotta, responsabile Dorelanbed San Benedetto, Luca Ferracci, responsabile franchising Dorelan, e Piergiorgio Benaglia, responsabile Divisione e ricerca scientifica Varier.
Temi centrali del workshop saranno la salute, le buone pratiche posturali di prevenzione sanitaria e gli standard di qualità ergonomica. A seguire una dimostrazione pratica dei prodotti presentati, a sostegno delle tesi enunciate.

La speciale sinergia tra il responsabile Dorelanbed di San Benedetto del Tronto, Paolo Pallotta, e il presidente del Consorzio fisioterapisti di Teramo, Ginesio Picchini, ha portato anche alla possibilità da parte dei pazienti del Consorzio di poter usufruire della speciale consulenza tecnica di Dorelan nella scelta dei dispositivi ergonomici da utilizzare, sia per la sfera diurna che notturna.

«Visto il forte interesse verso i temi medicali – spiega il responsabile del Dorelanbed marchigiano, Paolo Pallotta – Dorelan quest’anno ha scelto di collaborare con i 33 studi di fisioterapia della provincia di Teramo, con i quali è stato possibile attivare questa importante consulenza tecnico-scientifica rivolta ai pazienti e la sponsorizzazione del workshop di sabato».

L’ergonomia, l’alta qualità ­e le prestazioni straordinarie dei materassi a marchio Dorelan sono il frutto di importanti collaborazioni non solo con fisioterapisti ma anche con ergonomi, fisiatri, allergologi e docenti dell’Università di Bologna. I materassi Dorelan sono ideali per prevenire e alleviare le principali patologie derivate da posture errate durante la notte. In particolare il MYFORM, materiale utilizzato per le strutture interne dei materassi e brevetto esclusivo di Dorelan, è in grado di migliorare nettamente la qualità del riposo, grazie all’elevata ergonomia.

A tutti i partecipanti al seminario verrà offerto un omaggio benessere – in collaborazione con il Relax Resort “Le Grotte dei Saraceni” di Sant’Omero – per rimarcare l’importanza che Dorelan ha per la cura della salute del corpo.

Nel Dorelanbed di San Benedetto del Tronto – 150 metri quadri di superfice con più di 20 postazioni per materassi, reti e letti – oltre a toccare con mano la qualità dei prodotti Dorelan, si potranno ammirare da vicino i letti di design della nuovissima collezione Soft Touch 2013, presentata con grande successo all’ultimo Salone del Mobile di Milano.

Dorelanbed

Corso Mazzini, 279 SS 16 Nord, San Benedetto del Tronto (AP)

Orari e giorni di apertura

Mattino |Dalle 9.00 alle 13.00

Pomeriggio | Dalle 16.00 alle 20.00

Chiusi domenica e lunedì mattina
Info Workshop medicale

Grand Hotel Don Juan, lungomare Zara, 97 Giulianova (TE)

Ore 15.30: registrazione e accrediti

Ore 16.00: inizio lavori

Il convegno è gratuito ed è rivolto a tutti i fisioterapisti consorziati della provincia, ai loro pazienti e al pubblico in generale, che potrà invitare un massimo di 5 persone.

È richiesta la prenotazione: T. +39 0735 585220, sanbenedettodeltronto@dorelan.it.

www.dorelan.it

www.dorelanbed.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.