Italia

Chris Allexandre nominato Senior Vice President of Worldwide Sales

Fairchild Semiconductor nomina Chris Allexandre quale Senior Vice President, Worldwide Sales

San Jose, California – 02 ottobre 2013 Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS), leader globale nelle soluzioni ad alte prestazioni per applicazioni mobili e di potenza, ha chiamato Chris Allexandre a ricoprire il ruolo di Senior Vice President of Worldwide Sales.

Allexandre porta con sé all’interno di Fairchild oltre quindici anni di esperienza nel settore provenendo da Texas Instruments (TI), azienda di cui è stato Vice President of EMEA Regional Sales & Applications and Distribution. Con un’ ampia esperienza nella gestione della distribuzione e nella vendita a grandi clienti, in particolare produttori di telefoni mobili, e sul mercato industriale e automotive europeo in genere, Allexandre vanta anche un’esperienza internazionale avendo lavorato due anni per TI in Cina. Allexandre ha conseguito un master in Ingegneria Elettronica e Fisica.

“Chris apporta una profonda esperienza in questo ruolo, grazie anche ai suoi recenti successi in TI”, ha dichiarato Vijay Ullal, Presidente e Chief Operating Officer di Fairchild. “Sono sicuro che Chris saprà accelerare sotto la sua guida la trasformazione di Fairchild in una società orientata alla soddisfazione del cliente e al coinvolgimento dei dipendenti. La sua notevole esperienza nelle vendite e nelle applicazioni sul campo, il suo stile energico e i suoi modi personali saranno un asset eccezionale per proseguire questo processo”.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di far parte di Fairchild e guidare il team commerciale a livello mondiale”, ha commentato Allexandre. “Fairchild ha stretto solide relazioni con i clienti nei mercati del mobile, delle apparecchiature industriali e dell’automobile, e sono convinto che possieda i prodotti, le tecnologie, le persone e la cultura che occorrono per mantenere l’attuale impulso verso la trasformazione”.

Fairchild Semiconductor

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS): presenza globale, supporto locale, idee un passo avanti. Fairchild propone ai designer di sistemi mobili e di alimentazione soluzioni a valore aggiunto basate su semiconduttori facili da usare ed efficienti nei consumi. Fairchild aiuta i clienti a differenziare i loro prodotti e risolvere sfide tecniche complesse grazie alla propria competenza nei prodotti per alimentazione e signal path. Fairchild è raggiungibile sul Web all’indirizzo www.fairchildsemi.com.

Informazioni disponibili anche su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/fairchildSemi

Video sulla società e i suoi prodotti, podcast e interviste sono disponibili sul blog all’indirizzo http://www.fairchildsemi.com/engineeringconnections

Informazioni disponibili anche su Facebook all’indirizzo:

http://www.facebook.com/FairchildSemiconductor

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.