Cultura & Società

Brecciarola, Goffredo D’Aurelio inaugura la prima fase dei lavori: opere per 1 ml di euro

Brecciarola, Goffredo D’Aurelio inaugura la prima fase dei lavori: opere per 1 ml di euro

Presentata ieri, domenica 29 settembre, la prima fase di lavori eseguiti per la ristrutturazione dell’Adriatico Golf Club s.p.a.:  con 1 milione di euro sono stati ultimati la club house e il centro welness nel quale sono predisposti sauna, bagno turco, minipiscina e piscina. Il tutto con il recupero della vecchia casa agricola, completamente diruta e destinata ad essere rasa al suolo.

450 ospiti, tra soci e società civile, la squadra del Yale Pescara con Gino Baldasarre, i rappresentanti delle istituzioni e delle autorità, hanno presieduto all’inaugurazione.

“Ora ci concentreremo sulla realizzazione delle 18 buche – ha detto Goffredo D’Aurelio: la prossima settimana verranno i tecnici federali per verificarne la fattibilità e l’esecutività. Per il momento, quello che abbiamo mostrato oggi rappresenta il risultato dei primi otto mesi di lavoro. L’obiettivo resta quello di realizzare un centro di aggregazione che appartiene al territorio quale bene della Comunità, fruibile da parte di tutte le famiglie della Val Pescara”.

nella foto, lo spazio welness integralmente ricavato dal recupero restaurativo dell’antica ma diruta casa agricola.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.