Cultura & Società

Teramo. Spettacolo teatrale “Una notte”

Spettacolo teatrale “Una notte”

L’ Associazione Finto Testo, in occasione della Manifestazione Teramater, è lieta di invitarla allo spettacolo di prosa “Una notte” che si terrà presso lo Spazio Teatro Electa il giorno 15 settembre alle ore 20:00, con replica alle 21:30.

Le storie si assomigliano un po’ tutte: siamo tutti alla ricerca di amore, di comprensione. Anche Carla e Gigi lo sono, e in una notte qualunque cercheranno l’un nell’ altro conforto. La gelosia però, la pioggia, gli  oggetti e il  passato toglieranno le ali a ciò che tanto avrebbero desiderato. Cosa accadrà il giorno successivo, cosa cambierà nei due?  E qual è  la missione dell’ angelo(se di angelo si tratta)? Osservare ciò che è stato, che è , e che  sarà? Provare ad aiutarli? Qualunque sia la conclusione ciò che interessa è scandagliare i percorsi emotivi, le  paure  che si annidano dietro  le loro maschere di indifferenza e rabbia.

Il testo è un  adattamento di “ Amanti, pose, rumori, strombazzate” di Francesca Lopez. Interpreti: Francesca Borsa ( Carla), Alessandra  Lisciani ( l’ angelo), Riccardo Ricci (Gigi). Scenografia e luci: Gabriella Di Tanno. Costumi: Daniela Dell’ Osa. Assistente alla regia: Emanuela Di Francesco. Arrangiamenti: Matteo Borgognoni. Adattamento e regia: Serena Mattace Raso.

Si consiglia di confermare la presenza  prenotando al numero: 3396406917

Electa Creative Arts – Via Fedele de Paulis 9/A 64100 TERAMO telefono e fax 0861 212593 www.electacreativearts.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.