Cultura & Società

Teramo. Si alza il sipario per la Scuola di Teatro Spazio Tre!

Si alza il sipario per la Scuola di Teatro Spazio Tre!

A partire da mercoledì 2 ottobre sarà riaperta la Scuola di Teatro di Spazio Tre.

Anche quest’anno sono previsti:

  • Corsi di Recitazione pomeridiani (a partire dai 16 anni) e Corsi serali (per adulti), condotti dal regista Silvio Araclio.

Le materie di insegnamento sono: dizione, recitazione, training, educazione del corpo, improvvisazione, interpretazione, studio del personaggio e elementi di storia del teatro.

Il corso di Recitazione pomeridiano (età minima 16 anni) prevede due turni settimanali della durata di 2 ore :   martedì e venerdì dalle ore 18 (inizio venerdì 4 ottobre ore 18)

Il corso di Recitazione serale (per adulti) prevede due incontri settimanali della durata di 2 ore: lunedì e mercoledì dalle ore 21 (inizio mercoledì 2 ottobre ore 21)

Sono previsti durante i Corsi, stage con docenti e professionisti diplomati all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica S. D’Amico e in altre prestigiose Scuole nazionali

  • Corsi di Teatro per ragazzi (dai 9 ai 15 anni) sono tenuti dall’attrice Carla Piantieri

I corsi  per ragazzi (dai 9 ai 15 anni) sono bisettimanali (lunedì e giovedì) con turni differenziati di 1 ora (inizio lunedì 7 ottobre)

Tutti i corsi di Teatro prevedono spettacoli finali.

  • Corsi di Dizione e Fonetica italiana condotti dall’attore Mauro Di Girolamo, e lezioni individuali di dizione e preparazione a provini teatrali, cinematografici e televisivi.

Tutti i corsi si svolgeranno a Spazio Tre Teatro in via Cona, 101 (tel. 0861. 247547) spaziotre.spaziotre@tin.it; www.spaziotre.info

Per informazioni e prenotazioni la segreteria resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20.

SPAZIO TRE

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.