Teramo e Provincia

Teramo. SCUOLA E UNIVERSITÀ, ECCO IL PRESTITO BANCOPOSTA STUDI

SCUOLA E UNIVERSITÀ, ECCO IL PRESTITO BANCOPOSTA STUDI

Il finanziamento che sostiene l’istruzione,
d
isponibile negli uffici postali della provincia di Teramo

Anche quest’anno Poste Italiane, per venire incontro alle necessità delle famiglie e favorire l’istruzione, propone un finanziamento a condizioni vantaggiose che sostiene lo studio dei figli.

Disponibile fino al 31 dicembre 2013, il Prestito BancoPosta Studi può essere richiesto negli uffici postali della provincia di Teramo, con l’accredito in pochi giorni sul proprio conto BancoPosta.

Il finanziamento consente di ottenere 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla media inferiore, 2.000 euro se è iscritto alla scuola media superiore, 3.000 euro se invece frequenta l’università, corsi professionali o di specializzazione. L’importo massimo erogabile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabili da 12 a 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta (3000 euro di finanziamento, in 24 rate mensili da 135,82 euro – Tan fisso 8,10% Taeg 8,65%).
Per richiederlo, è sufficiente presentare presso un ufficio postale abilitato un documento d’identità, la tessera sanitaria, un documento di reddito o pensione da lavoro e un certificato di iscrizione alla scuola, all’università, a corsi professionali o di specializzazione.

Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni, si può consultare il sito internet www.poste.it oppure chiamare il numero verde 803.160.

Teramo, 10 settembre 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.