Teramo e Provincia

Teramo. La riunione della Giunta itinerante a Garrano

La riunione della Giunta itinerante a Garrano

L’Amministrazione comunale ha incontrato Giovedì scorso, 12 Settembre, i residenti della frazione di Garrano, nel programma degli appuntamenti fissati dalla Giunta itinerante.

Come nelle altre occasioni, anche questa riunione è stata partecipata ed ha consentito al Sindaco Brucchi e  agli Assessori di ascoltare dai residenti le istanze, le sollecitazioni, le richieste, e fornire così le prime risposte.

Tra le principali urgenze rappresentate, vi è stata quella di un adeguamento della rete fognaria. Il Sindaco si è attivato immediatamente e già nella giornata di ieri, Venerdì, ha interessato gli uffici competenti sollecitandoli a dar luogo alle attività necessarie.

L’occasione è stata comunque favorevole per illustrare ai concittadini presenti in generale le attività della Giunta, per rispondere ad alcune domande sulla TARES  e per spiegare come l’amministrazione sta impegnandosi pur tra le difficoltà che impone la crisi. E’ stato ribadito il continuo interessamento dell’amministrazione comunale, confermando implicitamente la realizzazione di interventi minori.

L’Amministrazione comunale nelle prossime settimane continuerà ad incontrare i residenti delle frazioni, per procedere nel programma della Giunta itinerante, impegno considerato tra i prioritari sin dall’insediamento del Sindaco Brucchi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.