Sport

Teramo. IL CSI RILANCIA IL CIRCUITO “AMICO”

IL CSI RILANCIA IL CIRCUITO “AMICO”

Vantaggi e promozioni speciali declinati agli oltre settemila tesserati
arancio-blu

Per il terzo anno consecutivo il CSI, Comitato Provinciale di Teramo, rilancia l’iniziativa che consentirà ai propri 7.241 tesserati di beneficiare di vantaggi presso numerose attività commerciali ed artigianali della provincia di Teramo.

Il “Circuito Amico CSI”, questo è il nome del progetto sviluppato dall’Associazione arancio-blu, ha il pregio di offrire numerose opportunità di risparmio presso le attività commerciali che, con apposita convenzione, hanno aderito all’iniziativa ed espongono il logo “Punto Amico CSI”.

L’elenco delle convenzioni stipulate, disponibile sul sito www.csiteramo.it, è in continuo aggiornamento e comprende anche esercizi che risiedono al di fuori del territorio comunale.
Esibendo la propria tessera CSI a.s. 2013-2014, il nostro associato potrà recarsi presso numerose categorie merceologiche (abbigliamento, calzature, erboristeria, ottica, informatica, ristoranti, pub, articoli sportivi, fisioterapia e tanto altro).
Tra le novità di quest’anno, figurano le convenzioni con due centri di medicina dello sport, al fine di agevolare tutte le nostre società sportive, ad adempiere all’obbligo di richiedere ai propri tesserati il certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica.

L’iniziativa, che ha preso forma nell’ultimo mese del 2010, sarà attiva per l’intero a.s. 2013-2014.
Si invitano, pertanto, tutte le attività commerciali interessate al “Circuito Amico CSI”, a compilare e a riconsegnare presso la nostra segreteria (anche via fax: 0861-1951608 o per e-mail: segreteria@csiteramo.it) il modulo di adesione disponibile sul nostro sito.


Marco De Antoniis

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.