Montorio. Sabato 7 Settembre per la seconda giornata della diciottesima edizione de “La Vetrina del Parco” continuano i grandi appuntamenti

Sabato 7 Settembre per la seconda giornata della diciottesima edizione de “La Vetrina del Parco” continuano i grandi appuntamenti
La seconda giornata de “La verina del Parco” avrà come protagonisti le eccellenze enogastronomiche, la musica, la letteratura e l’ arte.
Ad iniziare la giornata le presentazioni dei volumi “Conosciamoci e facciamoci conoscere. Personaggi noti e meno noti della provincia di Teramo” di Alida Scocco Marini e dell’ “Atlante storico del gran Sasso d’Italia” di Silvio Di Eleonora, Fausto Eugeni e Lina Ranalli nella sala conferenze del Chiostro Zoccolanti. All’interno del chiostro, dalle 16.00 alle 24.00, sarà possibile visitare la mostra dei fratelli Paul & Mark Kostabi, l’esposizione de “L’antica arte della Ceramica di Castelli”, la personale dello scultore Silvio Mastrodascio e la mostra fotografica “Sua Maestà il Gran Sasso”.
Dalle 20.00 sarà possibile assaporare le pietanze tipiche del territorio in Piazza Orsini con “La via del Gusto lungo la strada Maestra” e nel Chiostro Zoccolanti con “L’ostVia del Gusto”.
A concludere la giornata il concerto gratuito dei Marta sui Tubi in piazza Orsini dalle 21.30, uno degli appuntamenti più attesi dai giovani.