Giulianova. In data 12 settembre 2013 in Giulianova, presso il Kursaal si è tenuta la seconda Assemblea di Quartiere del Lido di Giulianova

QUARTIERE LIDO

COMUNICATO STAMPA 3/013

In data 12 settembre 2013 in Giulianova, presso il Kursaal si è tenuta la seconda Assemblea di Quartiere del Lido di Giulianova, durante la quale si è svolta una votazione finalizzata all’integrazione di 3 nuovi delegati di Quartiere.

L’assemblea ha avuto inizio alle ore 17,30 con una breve presentazione dei candidati e si sono aperte subito dopo le operazioni di voto. Esse sono state seguite e coordinate da una Commissione elettorale nominata nella precedente Assemblea di Quartiere, formata da tre volontari.

Concluse le operazioni di voto, la Commissione ha proceduto allo spoglio e i risultati sono stati i seguenti:

Totale votanti 195

Hanno ottenuto voti:

  1. Milena Redaelli              47
  2. Francesco De Luca        46
  3. Giovanni Mazzoni          44
  4. Iwan Piccioni                41
  5. Graziano Muziani           15
  6. Paola Brecciaroli            2

Si compone così una graduatoria in base alla quale, previa proclamazione del Sindaco, i primi tre eletti entrano a completare il numero di 11 delegati previsti dal Regolamento comunale per la partecipazione popolare. In caso di decadenze o dimissioni, la graduatoria sarà utilizzata per la sostituzione.

L’Assemblea odierna è stata caratterizzata da una grande partecipazione dei cittadini. Hanno espresso il loro voto anche elettori diversi rispetto a quelli che avevano votato il 6 luglio scorso e questo dimostra che è in ascesa la fiducia nel nostro impegno civile e si avvicina un numero sempre maggiore di cittadini del nostro Quartiere.

Terminato lo spoglio e il conteggio dei voti, l’Assemblea è stata dichiarata chiusa alle ore 23,00

Giulianova 13 settembre 2013

Il Presidente del Quartiere Lido

Filomena Bruno