Giulianova

Giulianova. Il Governatore Luigi Falasca a Teramo incontra i tre Club e i soci

Il Governatore Luigi Falasca a Teramo

incontra i tre Club e i soci

Martedì 10 settembre 2013, presso l’Hotel Europa di Giulianova, i tre Rotary Club di Teramo, hanno organizzato un incontro con il Governatore del Distretto 2090, Luigi Falasca.

Dopo i consueti inni, ringraziamenti e saluti ai presenti, il Presidente del Rotary Club Teramo, Bernardo Cardinale, ha sottolineato come la visita del Governatore sia il momento più importante per un club “non tanto perché con essa si ha il contatto diretto ed imprescindibile con il Distretto d’appartenenza, ma soprattutto per il significato formativo e per gli spunti di riflessione che immancabilmente ne derivano. Questo momento può e deve rappresentare un ulteriore approfondimento dei valori rotariani ed umani, di servizio e di solidarietà verso il Prossimo”.

Il Presidente ha, poi, passato la parola al Past Governor Ennio Vincenti, che ha ripercorso l’attività professionale e rotariana del Governatore Luigi Falasca, il quale ha sottolineato, partendo dalla storia, i principi di amicizia, solidarietà, servizio e appartenenza al Club.

Presenti all’incontro Maurizio Ripani Presidente del Rotary Club Teramo Centenario e Duilio Divisi Presidente del Rotary Club Teramo Est.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.