Giulianova

Giulianova. Arpa: ripristinato il secondo agente. Il sindaco: “Prevalsi logica e buon senso”.

Arpa: ripristinato il secondo agente. Il sindaco: “Prevalsi logica e buon senso”.

Prendo atto con grande soddisfazione che sono prevalsi logica e buon senso. Sette posti di lavoro sono stati salvati tornando a garantire sicurezza e qualità nei servizi”.

Queste le parole del sindaco Francesco Mastromauro in relazione al ripristino del secondo agente sulla linea ARPA Martinsicuro-Giulianova-Teramo-Roma decisa dopo l’incontro di stamane in Regione tra i rappresentanti sindacali e l’assessore al ramo Giandonato Morra.

L’assessore Morra, che ringrazio, ha ben compreso, dopo la mobilitazione che ha visto insieme sindacati, alcuni consiglieri regionali e sindaci, tra i quali il sottoscritto, quanti e quali riverberi negativi discendessero da una scelta direi illogica e persino penalizzante nei confronti dell’Azienda, che viceversa va potenziata. Ora che è stata scongiurata la perdita del secondo agente a bordo sulla tratta, una delle più importanti”, conclude il sindaco, “è necessario però che si torni a riflettere, facendone oggetto di confronto, sulle misure da prendere per il rilancio dell’ARPA. Che, torno a ribadirlo, è patrimonio importante di tutti gli abruzzesi”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.