Giulianova

Giulianova: albanese arrestato per furto

Giulianova: albanese arrestato per furto

Durante la notte appena trascorsa, i Carabinieri del Pronto Intervento della Compagnia di Giulianova hanno arrestato TUDOSE MARJIO di anni 25, albanese, residente nel modenese, disoccupato, già noto per fatti di giustizia.

Intorno alla mezzanotte alcuni residenti nella frazione di Colleranesco notando presenze sospette nei pressi di un’abitazione momentaneamente incustodita allertavano il 112. La pattuglia, giunta immediatamente sul posto, notava la presenza di due individui all’interno del cortile annesso all’abitazione. Nella circostanza il TUDOSE veniva prontamente bloccato, mentre il compagno di ventura, approfittando dell’oscurità riusciva a scavalcare il recinto e darsi alla fuga.

L’albanese, portato in caserma veniva arrestato con l’accusa di ”tentato furto in concorso” e quindi fatto accomodare nelle camere di sicurezza, opportunamente vigilato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Teramo che disponeva il rito per la mattinata odierna.

I carabinieri, nel contempo effettuavano un accurato sopralluogo all’interno della villa messa letteralmente sottosopra , ma pare che i due non abbiano avuto il tempo di portar via nulla.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.