Giulianova

Giulianova. AI CAMPIONATI DI ATLETICA LEGGERA CICCOLONE DI FERDINANDO E GIULIANTE CAMPIONI REGIONALI

AI CAMPIONATI DI ATLETICA LEGGERA CICCOLONE  DI FERDINANDO  E GIULIANTE CAMPIONI REGIONALI

La seconda parte della stagione agonistica inizia nel migliore dei modi per gli atleti della Ecologica G. infatti ai recenti campionati regionali di atletica leggera svoltisi a Teramo ancora una volta gli atleti

Giuliesi hanno monopolizzano le gare di salto in lungo vincendo ben tre titoli regionali con Gianluca Ciccolone nel settore maschile categoria cadetti che stabilisce il nuovo personale di mt. 5,96 e nel settore femminile con Michela Di Ferdinando ed Alessia Giuliante rispettivamente nelle categorie cadette ed allieve.

A questi risultati che dimostrano l’ottimo momento degli atleti allenati dal maestro dello sport Marco Ettorre  vanno  aggiunti il secondo posto ottenuto  sempre da Gianluca Ciccolone nei mt. 100 ad ostacoli ed i quinti posti di Ludovica Chiappini nei mt. 80 piani e Chiara Ippoliti nel salto in lungo ed il Sesto  posto di Leonardo D’Alessandro nei mt. 300.

Dopo questa gara gli atleti Giuliesi sono attesi da due impegni importanti il primo a Campobasso nell’incontro interregionale con le regioni del centro sud Italia ed i campionati italiani dove si confronteranno con i migliori atleti italiani nel mese di  Ottobre a Iesolo.

Dopo le categorie cadetti ed allievi domenica prossima  a Lanciano si disputeranno i campionati regionali riservati alle categorie ragazzi ed anche qui gli atleti giuliesi daranno il meglio per mettersi in evidenza nel panorama regionale, mentre per il settore esordienti stanno riprendendo le lezioni della scuola di atletica

Diretta dal prof. Silvano Del Grosso coadiuvato dalle istruttrici Adalberta Chiodi, Ludovica Amante,Francesca Giovannini e dagli istruttori Orlando Del Grosso e luigi Chiodi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.